Nel corso della prima giornata del New York Comic Con 2017, la DC Comics ha annunciato importanti novità per uno dei titoli più attesi della nuova etichetta The New Age of Heroes – precedentemente nota come Dark Matter – vale a dire The Terrifics.

La nuova serie scritta da Jeff Lemire e disegnata da Ivan Reis e Doc Shaner, oltre ai già annunciati Plastic Man, Phantom Girl, Mister Terrific e Metamorpho avrà altri protagonisti: Tom Strong, sua moglie Dhalua, sua figlia Tesla e i suoi alleati Pneuman e Re Solomon, vale a dire i personaggi della serie della linea America’s Best Comics firmata da Alan Moore e Chris Sprouse.

Vi ricordiamo che l’ultima apparizione della famiglia Strong risale al 2013, quando venne pubblicata la miniserie Vertigo intitolata Tom Strong and the Planet of Peril, di Peter Hogan e dello stesso Sprouse.

Ma non è tutto, perché la DC Comics ha finalmente ufficializzato l’effettiva rinascita dell’etichetta Milestone, da tempo nell’aria. Sono stati resi noti alcuni titoli di questo rilancio, che vedrà impegnati apprezzati autori, e diffusi diversi artwork. Le storie si svolgeranno nella realtà alternativa di Terra-M.

Nella gallery sottostante trovate le prime pagine in anteprima della serie portante Milestone (con protagonisti Icon e Rocket), alcune illustrazioni di Kyle Baker per Static Shock, le prime immagini di Love Army firmate da Ryan Benjamin e diversi bozzetti di Denys Cowan. Il rilancio, i cui dettagli sono ancora tutti da rivelare, coinvolgerà Derek Dingle e Reginald Hudlin.

 

 

The Terrifics #1, copertina di Ivan Reis

 

 

 

Fonti: Newsarama | CBR