Nashi e Gruvia, disegno di Hiro MashimaA cosa sta lavorando Hiro Mashima dopo la conclusione del suo manga di successo Fairy Tail, pubblicato in patria da Kosansha e distribuito in Italia da Star Comics? Lo scorso mese, il sensei aveva fatto accenno a una nuova serie che, a detta sua, avrebbe proposto “personaggi entusiasmanti”.

Durante il recente New York Comic Con, Mashima, ospite della manifestazione americana, ha diffuso qualche sparuto indizio in più. Alla inevitabile domanda in merito, il mangaka ha regalato alla platea un’immagine della figlia di Natsu e Lucy, i due protagonisti di Fairy Tail (che nella storia non formano una coppia).

Da tempo i fan fantasticano su questo ipotetico personaggio, che hanno battezzato con il nome di Nashi e che si è scoperto avere il potere Taurus Fire.

Tornato in Giappone, l’autore ha postato su Twitter un’illustrazione della ragazzina insieme al giovane Gruvia, eventuale rampollo di altri due comprimari tra cui c’è invece del tenero nello shonen originale: Juvia e Gray.

Siamo davvero di fronte alla “next generation” di Fairy Tail? È questo il progetto a cui Mashima sta lavorando? Stay tuned!

 

 

 

 

Fonti: Crunchyroll | ComicBook