Terry Moore è al lavoro sull’adattamento cinematografico in live action di Strangers in Paradise, una serie di centosette albi a fumetti raccolta in sei tomi da BAO Publishing per l’Italia.

Moore sta collaborando con la sceneggiatrice e regista Angela Robinson (Professor Marston & the Wonder Women, Herbie – Il super Maggiolino), che voleva dedicarsi al progetto da oltre dieci anni.

 

Robinson – Volevo realizzare un adattamento di Strangers in Paradise da più di un decennio, da quando ho letto il fumetto per la prima volta e non sono più riuscita a farne a meno.

Terry Moore scrive personaggi femminili realistici e con una sensibilità mozzafiato. È riuscito a compiere un’impresa impossibile: realizzare una storia di criminali elegante, sexy e con molto cuore. Attendo con impazienza il frutto della nostra collaborazione.

Moore – Io e Angela ci conosciamo da anni e ammiro molto la sua creatività. Fin dal primo giorno il nostro obiettivo comune è stato portare Strangers in Paradise sul grande schermo. È una storia complessa che ha richiesto anni di scrittura, e Angela ha saputo coglierne ogni aspetto. Non vedo l’ora di cominciare.

 

Al momento, l’annuncio del film non è stato abbinato a nessuno studio di produzione, perciò restiamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli a riguardo. Vi terremo aggiornati!

 

 

Fonte: Newsarama