Vi abbiamo recentemente parlato di No Surrender, saga di Avengers – che diverrà settimanale inglobando Uncanny Avengers e U.S.Avengers – prevista per l’inizio dell’anno prossimo. La storia promette di affrontare spinosi problemi di continuity posti in essere da Marvel: Legacy #1. La notizia è l’uscita della copertina doppia dell’albo che aprirà le danze, ovvero Avengers #675. Potete vedere l’illustrazione realizzata da Mark Brooks qui sotto.

Alcuni commentatori hanno notato come l’illustrazione possa essere vista come una sorta di omaggio alla celebre copertina di George Perez per Crisi sulle Terre Infinite, il ciclo di storie che ha rivoluzionato la continuity e la storia della DC Comics. Che No Surrender, sulla scorta di Legacy, possa avere lo stesso peso nelle economie narrative dei Vendicatori? Difficile dirlo.

Nel frattempo, ecco l’annuncio di Tom Brevoort che accompagna la copertina in questione e che funge da presentazione per questo ciclo di storie di cui torneremo certamente a parlare in futuro.

 

La Terra è stata rubata! Ecco come inizia la più selvaggia epopea mai scritta per gli Avengers, un’avventura enorme con un cast grandioso e senza limiti di budget.

Il passato e il presente dei Vendicatori, del loro fedele maggiordomo Edwin Jarvis e del Fulmine Vivente, oggi noto a quanto pare solo come Fulmine, saranno chiamati ad affrontare una minaccia che prende le mosse dalle pagine di Marvel: Legacy #1.

E, proprio come in quello speciale, aspettatevi uno o due ritorni davvero importanti e che i fan attendono da tempo. E anche uno che invece non vorrebbero affatto vedere.

 

Avengers #675, copertina di Mark Brooks

 

 

Fonte: Comic Book Resources