Negli Stati Uniti, Legacy – iniziativa che intende celebrare il passato della Marvel con uno sguardo al futuro – è ormai dietro l’angolo: quale miglior occasione di fare il punto della situazione per i tanti eroi di Terra Prima? Ecco perché sono state messe in cantiere le Primers Pages, dei piccoli recap di tre pagine che verranno pubblicati all’interno degli albi targati Legacy e che daranno a lettori vecchi e nuovi il contesto ideale per godersi le storie della nuova era.

 

 

Quelle che vi proponiamo oggi sono le Primers delle testate X-Men: Blue, All-New Wolverine, Defenders, Falcon, Despicable Deadpool e Unbelievable Gwenpool, e sebbene le ultime due non siano particolarmente note per una stretta aderenza alla continuità narrativa, altre – con un titolo o con un altro – hanno alle spalle anni di racconti, riassunte in poche pagine da Robbie Thompson e Mark Bagley.

 

Inizia all’alba del genere umano e termina con la preghiera di un bambino! Nel mezzo cadranno imperi, si imbastiranno misteri, segreti verranno rivelati, missioni intraprese e leggende forgiate! Tutto condurrà al drammatico ritorno che stavate aspettando – e uno che temevate! Jason Aaron (Mighty Thor) ed Esad Ribic (Secret Wars) introdurranno una nuova alba, i cui raggi toccheranno ogni angolo dell’Universo Marvel nei giorni a seguire! Marvel Legacy: è tutto ciò che stavate aspettando… e molto altro ancora!

 

Il prologo dell’iniziativa, Marvel: Legacy #1 di Jason Aaron ed Esad Ribic, arriverà nelle fumetterie americane il 27 settembre.

 

 

 

Fonte: Comicbook