Siamo felici di presentarvi in esclusiva le prime sette pagine di ControNatura vol. 2: La caccia, nuovo appuntamento con la serie di graphic novel scritte e disegnate da Mirka Andolfo che verrà presentato in anteprima all’imminente Lucca Comics & Games 2017 sotto le insegne di Panini Comics.

Come il primo tomo, sarà un cartonato formato 17 x 26 cm, di 96 pagine a colori, al prezzo di 14 Euro. Alla kermesse toscana sarà inoltre disponibile l’edizione variant con copertina di Tanino Liberatore (16 Euro); entrambe le versioni arriveranno il 9 novembre sugli scaffali delle fumetterie e delle librerie di varia.

Di seguito trovate la sinossi e l’anteprima sfogliabile di ControNatura vol. 2: La caccia!

 

Leslie nasconde dentro di sé un potere che sono in molti a bramare. Dopo aver perso i suoi migliori amici per mano di un’organizzazione che la bracca, Leslie si ritrova in fuga sola e spaesata insieme a un gruppo di rivoltosi. Riuscirà a unirsi alla lotta contro un governo che bolla come contro natura i rapporti interpersonali che giudica sbagliati, quando ha difficoltà a tenere a bada il lupo che vive dentro di lei? Il secondo volume della saga fra erotismo e fantasy di Mirka Andolfo (Ms. Marvel, Bombshell), campione di vendite a Lucca Comics 2016. Disponibile anche con una copertina variant realizzata da Tanino Liberatore!