18 Days, variant cover di Mukesh SinghUn nuovo importante titolo si aggiunge al catalogo ManFont, casa editrice che si sta aprendo al mercato internazionale dei diritti d’autore con l’acquisizione delle opere firmate da Grant Morrison (All Star Superman, WE3, New X-Men) per Graphic India.

Si comincia con 18 Days, serie regolare – giunta già a 26 uscite originali – scritta dal celebre sceneggiatore scozzese insieme a Gotham ChopraSharad Devarajan e disegnata da Jeevan Kang e dal nostro Francesco Biagini, con copertine di Mukesh Singh, artista del libro illustrato su cui si basa la pubblicazione.

Il primo volume, un brossurato con alette di 144 pagine a colori, verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2017 e uscirà nel corso di novembre in fumetteria e in libreria; conterrà le storie originariamente pubblicate su Grant Morrison’s 18 Days #1/5 e costerà € 14,50.

Di seguito trovate la descrizione del volume è un’anteprima esclusiva.

 

 IL MAHABHARATA – UN MITO CONOSCIUTO DA OLTRE UN MILIARDO DI PERSONE – RIVISITATO DALLA LEGGENDA DEI COMICS, GRANT MORRISON.

 

Da Grant Morrison, acclamato scrittore di Batman, con le copertine realizzate dalla superstar dell’illustrazione, Mukesh Singh e la collaborazione internazionale dell’artista Italiano Francesco Biagini, arriva “18 Days”, la storia di tre generazioni di Super-Guerrieri, che si scontrano per la battaglia finale del loro tempo. 18 Days una rivisitazione del grande mito del “Mahabharata” e dalla battaglia finale che ha sancito la fine dell’era degli Dei dando inizio all’era degli uomini.