Dopo la collana dedicata a Devilman, che si conclude questa settimana, è in arrivo quella incentrata sulla sua versione femminile, con le avventure della splendida modella Jun Fudo. A partire dal 19 settembre, ogni martedì, arriva in edicola Devil Lady in allegato con La Gazzetta dello Sport, il Corriere della Sera e in collaborazione con Yamato Video.

Il manga, dal titolo originale Devilman Lady, scritto e disegnato da Go Nagai, risale al 1997, pubblicato in Giappone da Kodansha. L’adattamento animato è dell’anno seguente e vede la produzione di ventisei episodi da parte della TMS Entertainment.

Saranno raccolti in sette DVD al prezzo di € 9,99 ciascuno, oltre al costo del quotidiano (con il secondo DVD, l’immancabile box raccoglitore in omaggio). Vi lasciamo alla sinossi e al piano dell’opera.

 

In pochi lo sanno, ma l’evoluzione ha portato alcuni esseri umani a mutarsi in Devil Beast, potentissime belve incapaci di controllare i propri istinti distruttivi. Jun Fudo, una splendida modella giapponese, però, è diversa… La sua ferocia può essere imbrigliata e nel suo sguardo si percepisce la furia di una vera e propria Devil Lady, pronta a scatenarsi per combattere il fuoco col fuoco. Per questo, volente o nolente, viene “reclutata” da Asuka Ran, un’importane responsabile della sede nipponica della Human Alliance, un’agenzia internazionale che si occupa di reprimere, studiare e distruggere i nuovi mostri che minacciano l’umanità. Jun, come Devil Lady, deve ora sterminare i propri simili, ma per quanto tempo riuscirà a resistere in una situazione che non ha mai scelto?

 

Uscita N°1 – Belva  19/09/2017

Uscita N°2 – Nemico  26/09/2017

Uscita N°3 – Fuoco  03/10/2017

Uscita N°4 – Corvo  10/10/2017

Uscita N°5 – Catene – 17/10/2017

Uscita N°6 – Desiderio – 24/10/2017

Uscita N°7 – Anima – 31/10/2017

 

Devil Lady

 

Devil Lady