Strangers in Paradise XXVÈ passato meno di un anno da quando Terry Moore ha annunciato che Strangers in Paradise sarebbe tornato con nuovi episodi a fumetti, e ormai possiamo vedere questi albi avvicinarsi all’orizzonte.

L’autore americano ha infatti svelato la prima immagine promozionale del revival della sua serie più conosciuta, in via di sviluppo con il titolo di lavorazione Strangers in Paradise XXV.

L’immagine mostra una porta aperta e una lettera sul pavimento, di fianco a una busta strappata, accompagnate dalla scritta: “La porta si apre a gennaio”.

Si tratta di un riferimento alla pagina finale dell’ultimo numero di Strangers in Paradise, nella quale Francine e Katchoo si chiudevano la porta alle spalle, ammiccando al lettore, a significare che dopo tanti anni in cui le loro storie erano state al centro dell’attenzione, era giunto il momento di godersi un po’ di privacy.

Strangers in Paradise XXV sarà pubblicato negli Stati Uniti da Abstract Studio a partire da gennaio, dopo la conclusione di Motor Girl. Recentemente Moore ha raccontato di avere progetti futuri anche per una ripresa di Rachel Rising e per un crossover nel quale si incontreranno i personaggi di tutte le sue serie a fumetti.

 

 

Fonte: ComicBook.com