Non si fa mancare nulla a livello di ospiti lo speciale Marvel: Legacy #1, l’ormai imprescindibile one-shot che a settembre aprirà le porte all’era Legacy della Casa delle Idee.

Già sappiamo che il team creativo regolare, formato da Jason Aaron ed Esad Ribic, ci rivelerà le origini dell’Universo Marvel introducendo gli Avengers di un milione di anni fa. Ma le guest star non si limitano solo ai personaggi: un nutrito gruppo di artisti di spicco affiancherà Ribic alle matite per contribuire alla realizzazione della storia: Steve McNiven, Russell Dauterman, Chris Samnee, Alex Maleev, Stuart Immonen, Pepe Larraz, Jim Cheung, Daniel Acuna, Greg Land e Ed McGuinness.

Lo annuncia l’Executive Editor della Marvel con queste parole:

 

Tom Brevoort – Poiché gli eventi di Marvel: Legacy #1 hanno un impatto su così tanti aspetti dell’Universo Marvel e si collegano alle trame future di numerose serie, era logico rivolgersi agli artisti maggiormente associati a quelle serie per cementare il legame. Inoltre, questo farà di questo speciale una vera e propria vetrina di talenti artistici e un vero pezzo forte per i patiti di grafica fumettistica.

Russell Dauterman – Ero emozionato all’idea di unirmi a Jason, Esad e Matt per Legacy #1. La parte che ho illustrato io si lega al mio angolo dell’Universo Marvel, il mondo di Thor, e funge da preludio alla la nostra più grande storia in assoluto.

Pepe Larraz – Sono davvero onorato di essere parte di questo enorme progetto che è Legacy. Credo che ridefinirà l’Universo Marvel così come lo conosciamo. Godetevi il viaggio!

Marvel Legacy #1, promo 01

 

TUTTO SU MARVEL: LEGACY #1 – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Comicosity