Superman #31, copertina di Tyler KirkhamPoche ore fa, la DC Comics ha annunciato un improvviso cambio di programma per Superman: i numeri #31 e #32 della serie ammiraglia dell’Uomo d’Acciaio proporranno una storia in due parti intitolata Breaking Point, firmata da James Bonny (testi) e Tyler Kirkham (disegni), vale a dire il team creativo di Deathstroke nel corso del reboot I Nuovi 52.

La mini-saga va dunque a posticipare l’arco narrativo precedentemente annunciato, Imperius Rex, scritto da Peter J. TomasiPatrick Gleason e illustrato da Doug Mahnke, ossia il team creativo regolare di Superman.

Tale cambiamento è presumibilmente dovuto a un ritardo nella tabella di marcia; in merito, però, non è giunta alcuna conferma ufficiale da parte della casa editrice americana.

Tornando alla saga sostitutiva Breaking Point, sappiamo che avrà come co-protagonista Deathstroke – il che fa pensare al recupero di una storia precedentemente accantonata – e vedrà Lois Lane impegnata a scrivere un articolo proprio sul Terminator dell’Universo DC. Questo la porrà al centro del mirino dell’assassino, diretto a Metropolis, che naturalmente dovrà però fare i conti con Superman.

 

TUTTO SU SUPERMAN (RINASCITA) – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Newsarama