Hawkman: Found #1, variant cover di Jim LeeDark Nights: Metal si sta rivelando un evento dalla portata sempre più grande. Dopo gli speciali dedicati ai Dark Knights, i mostruosi Batman provenienti dal Dark Multiverse, la casa editrice ha annunciato Bats out of Hell, un crossover che connetterà le trame di Flash, Justice League e Hal Jordan and the Green Lantern Corps, andando a raccontare l’epico scontro tra i supereroi dell’Universo DC e i Cavalieri Oscuri, vale a dire Batman che rideMurder MachineRed DeathDawnbreaker, Drowned, Merciless e Devastator.

La storia in quattro parti andrà in scena, nell’ordine, su Flash #33, Justice League #32Hal Jordan and the Green Lantern Corps #32 e Justice League #33; sarà scritta da Joshua WilliamsonRobert Venditti e illustrata da Howard Porter, Liam Sharp, Ethan Van Sciver e Tyler Kirkham. Le copertine componibili, che trovate in coda al pezzo, sono firmate proprio da Van Sciver.

La casa editrice americana ha inoltre diffuso la variant dello speciale Hawkman: Found #1 (qua sopra), del quale vi avevamo già parlato: a giudicare dall’illustrazione di Jim Lee, in questa storia andrà in scena il tanto atteso confronto tra l’eroe alato e Batman.

Bats out of Hell

 

 

Fonti: CBR | Bleeding Cool