Come ormai dovreste sapere, sulle pagine di Dark Days: The Casting – uno dei due prologhi della miniserie evento Dark Nights: Metal – è stato svelato il grande segreto di Duke Thomas, la più recente spalla di Batman.

 

 

Batman: The Signal #1, copertina di Cully HammerIn sostanza, il giovane apprendista si è rivelato essere un metaumano con superpoteri ancora tutti da rivelare in qualche modo connessi alla luce.

Conseguentemente, Duke ha potuto finalmente scegliere il suo nome in codice, The Signal, e diventare il nuovo eroe diurno di Gotham City, tanto da meritarsi una nuovissima serie personale che presto prenderà il via negli Stati Uniti.

Di recente, la DC Comics ha anche svelato il design del nuovo costume che Duke indosserà nella suddetta testata, scritta da Scott Snyder e Tony Patrick, progettato dall’artista Cully Hammer, che attualmente risulta essere il maggior indiziato per quanto riguardo il ruolo di disegnatore del progetto.

La nuova tenuta da battaglia del supereroe è simile alla precedente ammirata sulle pagine di All-Star Batman, differenziandosi da essa per alcuni dettagli, come l’elmo più simile a quello del Cavaliere Oscuro e il simbolo del pipistrello di colore bianco, a rimarcare la dicotomia con il suo mentore.

 

 

Fonte: Comic Book