Bryan Hitch ha annunciato via Twitter che il suo ciclo di Justice League, iniziato all’alba del rilancio Rinascita, terminerà il prossimo ottobre con il numero #31.

Hitch aveva cominciato a scrivere la testata dedicata al gruppo di supereroi più noto dell’Universo DC dopo una una breve run come autore completo su Justice League of America, collana lanciata nella parte finale del reboot I Nuovi 52 e completata poi nel corso di Rinascita a causa di alcuni ritardi.

Questo il contenuto del tweet di Hitch:

 

Dunque, a parte vari ritocchi e l’editing, Justice League è conclusa. Grazie per tutto il supporto; come sempre non avremmo potuto farcela senza di voi.

 

In coda alla stessa dichiarazione, incalzato dai fan riguardo ai suoi impegni nel prossimo futuro, l’autore ha aggiunto:

 

Ho dozzine di copertine di Justice League, Wonder Woman e The Wild Storm da fare; poi ci sarà un tuffo in picchiata con Hawkman, assieme a Jeff Lemire. Sarà divertente.

Detto questo, sto già iniziando a lavorare su cose che arriveranno in seguito, saranno incredibili ed entusiasmanti.

 

Il riferimento ad Hawkman è allo speciale dedicato al personaggio connesso alla miniserie evento Dark Nights: Metal. Restiamo in attesa dell’annuncio del nuovo team creativo di Justice League a partire dal numero #32 – un tie-in di Metal – e dei prossimi progetti dello stesso Hitch.