Inhumans vs. X-Men #1, variant cover di Michael ChoDopo La Morte di X, il primo round tra mutanti e Inumani ambientato durante gli otto mesi di “vuoto” che hanno seguito Secret Wars, è tempo che la guerra vera e propria abbia inizio. Giovedì 20 luglio esce in edicola e in fumetteria il primo numero di Inumani vs. X-Men, scritto da Charles Soule (Uncanny Inhumans) e Jeff Lemire (Extraordinary X-Men) per i disegni di Leinil Francis Yu (Indestructible Hulk).

Il primo dei tre brossurati della saga (Marvel Miniserie 185, 17 x 26 cm, 64 pp., col., 3,30 Euro) conterrà i numeri #1 e #2 della miniserie originale pubblicata dalla Casa delle Idee negli Stati Uniti lo scorso inverno sotto l’etichetta Marvel NOW!. L’albo sarà inoltre disponibile in fumetteria in edizione Variant Super FX con copertina di Michael Cho, al prezzo di 5,00.

Vi ricordiamo che il numero zero di Inhumans vs. X-Men, scritto da Charles Soule e disegnato da Kenneth Rocafort (Ultimates), verrà invece pubblicato nel volumetto che conterrà l’intera miniserie La Morte di X, opera dello stesso Soule, di Jeff Lemire e Aaron Kuder.

Ecco com’è stato presentato Inumani vs. X-Men 1 sulle pagine dell’ultimo Anteprima:

 

• INUMANI VS. X-MEN… PRIMO ROUND!

• È guerra aperta tra i mutanti e gli Inumani… e gli X-Men attaccano Attilan!

• I primi, memorabili scontri: Jean Grey vs. Karnak! Magneto vs. Crystal! Medusa contro tutti!

• L’evento Marvel dell’estate, firmato da Charles Soule, Jeff Lemire e Leinil F. Yu!

 

02. Inhumans vs. X-Men #1, di Charles Soule, Jeff Lemire e Leinil Francis Yu, copertina di Leinil Francis Yu - Marvel

 

TUTTO SU INHUMANS VS. X-MEN – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Anteprima