Vi abbiamo appena riportato dell’uscita in anteprima a Etna Comics 2017 di CTRL-Z vol. 1: Greyscale, opera di Alessandra Patanè pubblicata da Panini Comics. Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, vi proponiamo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 128 pp., col., € 14,00):

 

Dovete prenotare il ristorante? C’è un app apposta! Volete sapere cosa c’è in TV stasera? C’è un app apposta! Avete fatto una figuraccia e volete tornare al momento della vostra ultima azione? …c’è un app apposta?!! O almeno è così se siete Hugo Viennese, il protagonista di Ctrl-Z, il nuovo fumetto di Alessandra “Alyah” Patané. Preparatevi a un concentrato di cultura geek che vi colpirà in pieno come un hadoken!

 

Pochi minuti fa, l’artista ha annunciato dalla pagina Facebook del progetto l’uscita di un’app – disponibile da domani esclusivamente per dispositivi Android – sul modello di quella presente nel fumetto:

 

Ctrl-Z non sarà la sola cosa ad uscire domani in occasione dell’ ETNA COMICS2122! Sarà scaricabile anche CHANGCE: l’app che Hugo usa nel fumetto.

Ovviamente quella reale avrà delle funzionalità un pelino più concrete! 2122;)

Da domani sarà disponibile sul play store e scaricabile anche dal QR code che troverete dentro al volume!

Venite ad accaparrarvi il volume allo stand Panini Comics Italia

-CHANGE YOUR LIFE WITH AN APP-

CTRL-Z: Changce

 

Di seguito trovate il trailer di CTRL-Z, diffuso lo scorso marzo dalla casa editrice modenese a seguito dell’annuncio di Cartoomics 2017, e la copertina del primo volume, che sarà presentato in anteprima a Etna Comics 2017 (1 – 4 giugno). Nelle fumetterie e nelle librerie sarà invece disponibile a partire dall’8 giugno.

 

 

CTRL-Z, copertina di Alessandra Patanè