Venerdì 26 maggio arriva in fumetteria e in libreria The Shadow Planet, il quarto progetto di Radium (dopo Rim City, Quebrada – Seconda caduta e Zeroi), realizzato dai Blasteroid Bros – ossia Giovanni Barbieri, Gianluca Pagliarani e Alan D’Amico – e pubblicato da saldaPress, partner editoriale dell’etichetta.

Il volume sarà disponibile in ben tre versioni: brossurato da 96 pagine al prezzo di 12.90 Euro; cartonato da 128 pagine contenente sketch e materiali speciali a 19.90 Euro; cartonato deluxe da 144 pagine con altri materiali speciali, astuccio, in tiratura limitata e firme degli autori a 29.90 Euro.

Dopo la descrizione del prodotto trovate un’anteprima esclusiva con le prime tredici pagine.

 

La vicenda inizia quando l’astronave Vidar del Comando Stellare riceve un debole segnale di SOS proveniente da un pianeta disabitato. Il comandante Jenna Scott sbarca con una pattuglia e trova i resti di una precedente spedizione scientifica, misteriosamente scomparsa. Qualcuno o qualcosa, però, inizia a uccidere. Ed è solo l’inizio di una terrificante lotta per la sopravvivenza che svelerà lo sconvolgente segreto di THE SHADOW PLANET! THE SHADOW PLANET, dopo il successo di Rim City, Quebrada – Seconda caduta e di Zeroi, è il quarto progetto dell’etichetta indipendente RADIUM.

Firmano questo cocktail di retro-SF, exploitation e horror i Blasteroid Bros, il collettivo creativo formato dallo sceneggiatore Giovanni “James” Barbieri, dal disegnatore Gianluca “Johnny” Pagliarani e dal colorista Alan “Junior” D’Amico.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

ATTENZIONE: LA GALLERY CONTIENE IMMAGINI DAL CONTENUTO ESPLICITO

 

The Shadow Planet, copertina di Gianluca Pagliarani

 

THE SHADOW PLANET

Autori: Giovanni Barbieri, Gianluca Pagliarani, Alan D’Amico

Formato: B, 96 pp., col. – C, 128 pp., col. – C, 144 pp., col.

Data di uscita: 16/05/2017

Prezzo: 12.90 Euro (brossurato) – 19.90 Euro (cartonato) – 29.90 Euro (cartonato deluxe)