Weapons of Mutant Destruction . #1La costruzione del misterioso e terrificante ibrido tra Wolverine e Hulk prosegue: annunciato nella primissima immagine diffusa riguardo al crossover Weapons of Mutant Destruction, che vedrà le vicende di Totally Awesome Hulk incrociarsi con quelle dei mutanti di Weapon X, è il soggetto anche della seconda immagine diffusa da Axel Alonso, l’Editor-In-Chief della Marvel, dal suo account di Twitter.

Se nella prima potevamo intravedere l’ibrido vero e proprio galleggiare all’interno di un cilindro di stasi, nella seconda osserviamo il suo “progetto”, che conferma la fusione delle caratteristiche di Wolverine e Hulk in una creatura temibile, e ci mostra, di spalle, il creatore – o uno dei creatori – dell’abominio in questione.

È presto, naturalmente, per avere risposte sui perché di questo nuovo terrificante esperimento, al di là delle parole di Greg Pak, l’autore di entrambe le testate coinvolte nel crossover, che nel corso delle interviste diffuse a riguardo ha definito l’esperimento come Batch H, e che si limita a dire che nel corso della storia sia le risposte che la posta in gioco saliranno vertiginosamente, fino a concludersi in un tripudio di slash (le artigliate di Wolvie) e smash (il tradizionale “spacca” di Hulk).

Weapons of Mutant Destruction avrà inizio a giugno negli Stati Uniti sullo speciale Weapons of Mutant Destruction: Alpha, per poi proseguire in alternanza sulle testate di Totally Awesome Hulk e Weapon X nei mesi a venire.

Weapons of Mutant Destruction #2

 

TUTTO SU WEAPONS OF MUTANT DESTRUCTION – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Comic Book