L’universo di Peter Parker deve ancora assimilare (e scoprire) tutti gli sconvolgimenti allo status quo prodotti dalla saga Clone Conspiracy, ma almeno uno è fin troppo chiaro e immediato: il ritorno in pianta stabile sulla scena di Ben Reilly e la sua nuova carriera come Scarlet Spider.

Tutto questo accade con tanto di lancio di una nuova serie regolare realizzata dal team creativo formato da Peter David e Mark Bagley in partenza il 26 aprile e annunciata dalla Marvel con questo comunicato:

 

Questo aprile uno dei personaggi più controversi della storia Marvel torna a indossare la maschera (e il cappuccio!). La Marvel è orgogliosa di presentare l’anteprima di Ben Reilly: The Scarlet Spider #1, la nuova serie degli acclamati autori Peter David e Mark Bagley! Proprio così, Ben Reilly sta per farsi strada fino alla vostra fumetteria, e porta con sé due dei più talentuosi e amati autori di Spider-Man di tutti tempi! Resta solo da scoprire: lo farà come eroe… o come criminale? Dopo gli eventi di The Clone Conspiracy, Ben Reilly è tornato e ha una nuova opportunità di vivere… non come clone di Peter Parker, ma come individuo indipendente. Indossare i panni del Ragno Rosso basterà a consentirgli di sfuggire ai suoi demoni personali? E a rimanere un passo avanti all’uomo che gli dà la caccia, vale a dire Kaine Parker, il vecchio Ragno Rosso?! Ma soprattutto: chi può veramente fuggire dal suo passato? Scopritelo quando questo celebre personaggio torna sulla breccia ancora una volta in Ben Reilly: The Scarlet Spider #1, disponibile nelle fumetterie a partire dal 26 aprile!

 

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Ben Reilly: the Scarlet Spider #1, copertina di Mark Bagley

 

TUTTO SU SCARLET SPIDER – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Newsarama