Mentre la stessa Marvel alza il sipario su quelle che saranno le fondamenta di Legacy, l’Editor-In-Chief della Casa delle Idee, Axel Alonso, presenta il progetto sulle pagine del sito di ABC News e aggiunge ulteriori informazioni, accompagnate dalla promessa di una rivelazione che metterà sottosopra la rete!

 

Diciamo semplicemente che nell’ultima pagina di Marvel Legacy #1 c’è una rivelazione che probabilmente farà saltare Internet!

Si tratta di una storia che funge da prologo per ciò che verrà. È ricca di colpi di scena, sorpresa, easter egg e la suddetta rivelazione dell’ultima pagina che probabilmente manderà Internet in tilt. È un grande momento, qualcosa che ci viene chiesto in continuazione. Ora daremo una risposta a quella domanda.

 

 

Con Legacy vogliamo raccontare storie accessibili a tutti, ma anche ricordare ai lettori che la Marvel ha una storia molto ricca alle spalle. Per trasmettere questo messaggio, molti dei nostri titoli torneranno alla numerazione originale e le nostre serie guarderanno alla storia passata, per ricordare ai lettori dei collegamenti tra personaggi che potrebbero avere dimenticato e preannunciare il ritorno di alcune grandi figure di cui si sentiva la mancanza. Ma soprattutto, vogliamo iniettare nei nostri fumetti una forte dose di divertimento.

Legacy seguirà un’altra iniziativa, Secret Empire, in cui gli eroi finalmente scopriranno ciò che i lettori sanno da tempo… e cioè che Capitan America è in realtà un agente dell’Hydra. Quella serie servirà a radunare e a unificare tutti gli eroi prima di passare a Legacy.

Nessun evento di Legacy ruota attorno alla morte di un personaggio principale. Anzi, alcuni potrebbero essere incentrati su una resurrezione. Se mai c’è stato un momento giusto per riportare in vita dei personaggi, è durante l’era di Legacy.

Marvel Legacy di Joe Quesada

Marvel Legacy

 

 

Fonte: ABC