ResurrXion, teaserCon la conclusione della miniserie evento Inhumans vs. X-Men, avvenuta questa settimana negli Stati Uniti, può finalmente prendere il via la nuova fase editoriale chiamata ResurrXion, con i mutanti e gli Inumani protagonisti di nuove serie e miniserie Marvel, come X-Men: Gold, RoyalsX-Men: Blue, Black BoltIceman, Secret WarriorsJean Grey, Weapon X e Cable.

La Casa delle Idee aveva garantito che avrebbe presto annunciato anche altri e nuovi titoli mutanti, e proprio nelle ultime ore ha diffuso via Twitter un interessante teaser, firmato da Jim Cheung, con Vecchio Logan e Arcangelo, accompagnato dalla dicitura “The comic series fans have been demanding!”, vale a dire “La serie a fumetti che i fan chiedono a gran voce!”. Visibili, inoltre, le silhouette di altri personaggi che verranno pian piano svelati ai lettori.

Facile pensare che questo teaser faccia riferimento a una nuova serie dedicata a X-Force, dato che Logan e Warren hanno un’importante storia pregressa all’interno della squadra mutante dedicata alle “operazioni speciali”, oltre al fatto che lo stesso Cheung ha legato il suo nome al titolo, agli esordi, disegnando una ventina di numeri (anche se molto spesso i teaser vengono realizzati da autori non coinvolti nei progetti a cui fanno riferimento).

Possiamo notare come tra le sagome in nero siano presenti due personaggi che impugnano delle armi da fuoco, i quali potrebbero benissimo essere CableDeadpool o Fantomex, altri soggetti che hanno avuto dei trascorsi con X-Force.

In attesa di ulteriori sviluppi, vi ricordiamo che ResurrXion prenderà il via con l’albo speciale X-Men: Prime, che fungerà da prologo alla nuova era degli Uomini X.