Tra le molte sorprese e i colpi di scena che Secret Empire – l’evento estivo del 2017 che vedrà l’Universo Marvel fare i conti con l’affiliazione segreta di Capitan America all’Hydra – una già inizia a far discutere: tra i volti schierati per combattere (o per sostenere?) l’Impero Segreto di Steve Rogers compare perfino un Iron Man che assomiglia molto da vicino al Tony Stark originale, eventualità quanto mai remota, viste le pessime condizioni in cui il personaggio versa dopo gli eventi di Civil War II.

Per contro, chi meglio del vecchio compagno di mille battaglie potrebbe fungere da contraltare per fronteggiare un Capitan America traviato dal Cubo Cosmico? Flashback, illusione, realtà o ritorno impossibile? Al di là del mistero che aleggia sul Vendicatore Dorato, tutto inizia sulle pagine di Secret Empire #0, di Nick Spencer e Daniel Acuna, le cui prime pagine sono state divulgate in anteprima dalla Casa delle Idee.

Le trovate nella nostra gallery sottostante, insieme a un’antologia delle copertine dell’albo in uscita il 19 aprile negli Stati Uniti.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Secret Empire #0, copertina di Mark Brooks

 

TUTTO SU SECRET EMPIRE – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Newsarama