Guru GuruUn paio di settimane fa vi abbiamo parlato del nuovo anime Guru Guru – Il girotondo della magia, un reboot della serie televisiva trasmessa originariamente in Giappone nel 1994, ispirata all’omonimo manga di Hiroyuki Eto.

Si tratta di una parodia del genere fantasy e in particolare dei videogiochi GDR in cui i due protagonisti viaggiano con la missione di sconfiggere il Re del Male Giri.

È stata mostrata la prima immagine promozionale della nuova incarnazione animata di Nike e Kokori, gli eroi della serie. Il primo è un ragazzino dispettoso, egoista e attratto dalle belle ragazze; nonostante questo, all’inizio della storia diventa il valoroso guerriero, colui che secondo la leggenda sconfiggerà Giri.

Kokori è una maga, l’ultima erede della stirpe Migu Migu, in grado di utilizzare l’arte magica Guru Guru, attraverso la quale riesce a evocare creature disegnando cerchi col suo bastone; è innamorata di Nike e a causa della sua inesperienza i suoi incantesimi non hanno sempre gli effetti desiderati.

 

 

 

Fonte: Anime News Network