Nella nuova saga di Dragon Ball Super, iniziata in Giappone da poche settimane, vedremo Goku e compagni partecipare a un torneo di combattimento nel quale si affronteranno lottatori provenienti da diversi universi.

Sono stati gli Dei della Distruzione a scegliere i concorrenti di ogni squadra, e oggi possiamo dare un’occhiata a queste potenti entità, i cui character design portano la firma di Akira Toriyama e Toyotaro.

Beerus (Universo 6), Champa (Universo 7), Kitera (Universo 4) e Sidra (Universo 9) sono stati ideati da Toriyama, mentre Ivan (Universo 1), Moscow (Universo 3), Arak (Universo 5), Liquer (Universo 8), Ramon (Universo 10) e Gin (Universo 12) escono dalla penna di Toyotaro; Heles (Universo 2) e Vermouth (Universo 11) sono invece frutto della collaborazione tra i due artisti.

Come potete notare, stavolta il filo conduttore che collega i nomi dei diversi personaggi sono le bevande alcoliche, dopo aver inserito nel cast verdure (Kakaroth, Vegeta, Radish) e capi di abbigliamento (Bulma, Trunks, Bra).

Dragon Ball Super

 

Questa nuova saga riporterà al centro dell’azione anche Gohan, finora rimasto in secondo piano nelle vicende di Dragon Ball Super; da queste immagini possiamo aspettarci di vedere presto il saiyan sprigionare nuovamente la sua forza, che in passato ha superato addirittura quella di Goku.

 

Gohan

 

Toyotaro ha inoltre pubblicato una simpatica vignetta, simile a quelle con cui si è fatto notare anni fa realizzando fan-art su Dragon Ball: si tratta di una gag che ironizza sul fatto che in Dragon Ball GT il personaggio di Luud venisse chiamato “Dio della Distruzione”.

Luud

 

 

Fonte: Crunchyroll