Un mese fa vi abbiamo riportato l’annuncio fatto da Terry Moore al San Diego Comic-Con riguardante un suo nuovo fumetto: si intitola Motor Girl e avrà per protagonista una giovane meccanica e il suo amico gorilla. La serie sarà pubblicata negli Stati Uniti da Abstract Comics dal prossimo novembre, per essere poi proposta in Italia da BAO Publishing.

Ecco la sinossi e la copertina dell’albo d’esordio:

 

Quando la discarica di Samantha viene visitata da un UFO alla ricerca di pezzi di ricambio per la sua navicella, la ragazza è entusiasta di poter offrire il suo aiuto. La voce si sparge e l’attività di Sam ha un enorme successo tra gli alieni, attirando però l’attenzione di un investigatore dell’Area 51 determinato a far chiudere la sua officina. Non perdetevi il primo numero della fantastica nuova serie a fumetti di Terry Moore!

 

L’autore ha anche presentato l’edizione Omnibus della sua opera precedente, Rachel Rising, terminata da un paio di mesi anche nel nostro Paese. Il tomo raccoglierà tutti i 42 albi della serie e uscirà in America sempre a novembre.

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool