Durante il suo panel al San Diego Comic-Con, Terry Moore (Strangers in Paradise, Rachel Rising) ha annunciato che a partire dal prossimo novembre comincerà a pubblicare la sua nuova serie regolare, Motor Girl.

 

Volevo mettermi al lavoro Motor Girl nel 2007, alla conclusione di Echo, ma appena ho annunciato che avrei realizzato una storia intitolata Motorgirl, qualcuno disse che stava già facendo lo stesso. Perciò ho accantonato il progetto, preferendo dedicarmi ad altro, ma visto che finora questi altri autori non hanno fatto nulla, immagino sia nuovamente tornato il mio turno.

 

La serie avrà per protagonista una ragazza e il suo miglior amico, un gorilla. I due lavorano assieme, riparando automobili in una stazione di servizio nel deserto, e un giorno si rivolge loro un alieno la cui navicella si è danneggiata precipitando sulla terra. Dopo aver ricevuto un’ottimo servizio, l’extraterrestre sparge la voce e l’officina diventerà molto popolare tra gli extraterrestri, attirando però l’attenzione di un investigatore dell’Area 51.

Motor Girl

La serie sarà leggermente diversa dall’idea iniziale che Moore ha avuto nel 2007, visto che alcuni elementi li ha già utilizzati in Rachel Rising, facendoli confluire nel personaggio di Jet.

BAO Publishing ha annunciato dalla sua pagina Facebook che pubblicherà al più presto l’edizione italiana dell’opera.

 

Venerdì, in diretta dal Comic-Con di San Diego, Terry Moore ha annunciato che da novembre inizierà a pubblicare la sua nuova serie: Motor Girl, la storia di una ragazza che fa il meccanico di motociclette e vive nel deserto con il suo migliore amico, un gorilla. Noi ve la porteremo in Italia appena possibile, ovviamente.

Terry Moore

 

 

Fonte: Comicbook.com