Enchanted Tiki Room Se avete visitato i parchi di divertimenti Disney presenti in Florida, California o Giappone, probabilmente vi sarete imbattuti in Enchanted Tiki Room, un’attrazione nella quale una serie di animatronic immergono il pubblico in un’atmosfera polinesiana, tra animali esotici, suggestive fontane e maschere tribali che cantano melodie hawaiane.

La Marvel ha presentato un nuovo fumetto della collana Disney Kingdom intitolata proprio Enchanted Tiki Room, una miniserie antologica di cinque numeri, dove ogni albo racconterà una storia autoconclusiva. I visitatori di questa location avranno delle situazioni personali da risolvere, che potranno superare maturando nel corso dell’avventura.

Il fumetto sarà scritto da Jon Adams e disegnato da Horatio Domingues (Wildcats: Nemesis, Incorruptible), con le copertine di Brian Kesinger (Groot). In attesa del primo numero in uscita negli USA il prossimo ottobre, ecco la sinossi rilasciata dalla casa editrice:

 

Benvenuti a Enchanted Tiki Room, un luogo di leggende, fantasia e mistero. Qui, su un’isola lontana dalla civiltà, popolata da volatili parlanti, piante e antiche divinità Tiki, può succedere di tutto. Quando una barca porta dei nuovi visitatori, quali storie saranno scoperte, quali misteri verranno rivelati e come fa tutto a essere collegato?

 

 

Fonte: Comic Book Resources