Era uscito di scena in modo spettacolare all’alba di Secret Wars, ma con la rinascita dell’Universo Marvel era inevitabile che Frank Castle, meglio noto come il Punitore, tornasse alla ribalta, grazie anche e soprattutto al suo ruolo essenziale nell’acclamata seconda stagione televisiva di Daredevil. Il giustiziere col teschio si guadagna una nuova serie, The Punisher, in partenza il 6 maggio prossimo, sceneggiata da Becky Cloonan e disegnata dal veterano Steve Dillon.

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Un nuovo racket della droga sta per cogliere Frank Castle di sorpresa… e lui odia le sorprese. Le strade sono state invase da una nuova droga in grado di creare dei super-soldati instabili. Man mano che la situazione degenera, l’uomo a capo dello spaccio si rivela essere legato al Punitore. Un vecchio commilitone dei tempi di Frank nell’esercito è tornato in scena. Ma mentre segue la pista di droga e cadaveri che lo conduce nel cuore di tenebra del nordest, Frank Castle inizia a chiedersi se stavolta non ha davvero trovato pane per i suoi denti…

Malviventi, criminali e spacciatori di droga, attenti: Frank Castle è tornato… e verrà a prendervi. Seguiteci in questo nuovo inizio in cui Becky Cloonan e Steve Dillon portano Frank Castle fuori dal suo territorio verso i confini del mondo, in The Punisher #1!

 

Nella gallery sottostante trovate un’antologia delle copertine e alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

The Punisher #1. copertina di Steve Dillon

 

 

 

Fonte: CBR