Le bizzarre avventure di JoJo - parte IVL’adattamento anime di Le bizzarre avventure di JoJo, successo internazionale di Hirohiko Araki, avrà una quarta stagione: ora siamo in grado di darvi tutti i dettagli in merito, compreso il primo trailer rilasciato dal sito ufficiale del progetto.

Il titolo ufficiale sarà JoJo no Kimyo na Boken: Diamond wa Kudakenai (Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable), coprirà ovviamente l’omonimo quarto arco narrativo ed esordirà in Giappone il prossimo aprile.

La regia sarà come per le precedenti stagioni di Naokatsu Tsuda, il character design sarà affidato a Terumi Nishii mentre la colonna sonora spetterà a Yuugo Kanno, che ha firmato le musiche della precedente Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders.

Veniamo al cast dei doppiatori con i relativi personaggi.

  • Yuuki Ono (Pin in Arrivare a te, Taiga Kagami in Kuroko no basket) sarà il protagonista Josuke Higashikata
  • Yuuki Kaji (Alibaba in Magi, Eren in L’attacco dei Giganti) sarà Koichi Hirose
  • Wataru Takagi (Bellamy in One Piece, Rubeus in Sailor Moon R) sarà Okuyasu Nijimura
  • Takahiro Sakurai (Suzaku in Code Geass, Tentomon in Digimon) sarà Rohan Kishibe
  • Daisuke Ono (Sebastian in Kuroshitsuji, Shintaro Midorima in Kuroko no basket) sarà Jotaro Kujo

Ricordiamo che la trasposizione animata con lo stesso nome del manga ha debuttato in Giappone nel 2012, coprendo i primi due cicli di avventure. La terza è stata trasmessa invece nel 2014 e nuovamente fino a giugno 2015.

Il fumetto, il cui primo numero risale al 1987, edito da Shueisha, è giunto all’ottavo arco narrativo, Le bizzarre avventure di JoJo: Jojolion. Tutti sono distribuiti in Italia da Star Comics. Ma ora gustiamoci il trailer.

 

 

Fonte: Anime News Network