Preceduto da una lunga campagna pubblicitaria incentrata sulla misteriosa identità del nuovo “ospite” di Hulk, Totally Awesome Hulk #1 è ora giunto al trampolino di lancio. Greg Pak e Frank Cho ci presentano l’Hulk del Nuovissimo Universo Marvel, uno che non ha alcuna remora a trasformarsi in Gigante di Giada e che, anzi, adora la potenza che i raggi gamma gli conferiscono! Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

C’è un Hulk tutto nuovo in città e il suo nome è Amadeus Cho!

Preparatevi alla più folle storia di Hulk del millennio, quando un ragazzino geniale decide che diventerà il migliore Hulk di tutti i tempi… e probabilmente precipiterà l’intero Universo Marvel nel caos nel frattempo! Follia scatenata su grande scala! She-Hulk e Lady Hellbender! Grandi emozioni e azione esagerata offerte dal team creativo dell’autore di Planet Hulk, Greg Pak, e del sensazione artista Frank Cho! Ce la faremo a inserire un ultimo punto esclamativo? Sì!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Totally Awesome Hulk #1

 

Fonte: CBR