Tutto cambia nel Nuovissimo Universo Marvel, anche Wolverine. La dipartita di Logan ha lasciato un vuoto che in molti hanno tentato di colmare e alla fine la prescelta per ereditare il suo nome e il suo ruolo è stata la sua “figlia” genetica: Laura Kinney, meglio nota come X-23.

Ma come tanti altri eroi di questa generazione che si trovano a camminare sulle orme dei loro predecessori più famosi, la Nuovissima Wolverine scoprirà che certe eredità non sono facili da accettare. A narrare la sua storia ci penseranno Tom Taylor, David Lopez e David Navarrot in All-New Wolverine, la sua nuova serie regolare che esordirà a novembre. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della Marvel:

Questo novembre, Laura Kinney abbraccia il suo destino: non è più X-23. Non è più l’arma che è stata creata per essere. Ora è Wolverine! Oggi Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di All-New Wolverine #1, la nuova serie regolare scritta da Tom Taylor e illustrata da David Lopez e David Navarrot!

È stata creata per distruggere, ma con l’aiuto del suo mentore e amico Logan (il Wolverine originale) si è lasciata il suo passato oscuro alle spalle. Ora Logan è caduto, ma Laura onorerà la sua memoria raccogliendone l’eredità e seguendo le sue orme come eroe. E non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere coloro che le stanno intorno dalle forze del male.

È la migliore in quel che fa. È la Nuovissima Wolverine! E la sua storia è appena iniziata. Non perdetevi il suo debutto in All-New Wolverine #1, in vendita questo novembre!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

All-New Wolverine #1

 

Fonte: Comic Vine