Il primo panel Panini di Lucca Comics & Games 2015 ha anticipato alcune delle principali novità che andremo a scoprire nei prossimi giorni per ognuna delle divisioni editoriali della realtà modenese. Dopo l’annuncio relativo ai supereroi Marvel che ha aperto la conferenza Panini Highlights e le pillole Disney, ecco i primi annunci Planet Manga.

 

Wanted! Sbirciando nel futuro di Planet Manga, preparatevi a un grandissimo ritorno: dopo un lungo inseguimento, siamo finalmente riusciti ad acciuffare il leggendario LUPIN III e siamo pronti ad affidarlo alla vostra premurosa custodia!

Il cult senza tempo di Monkey Punch torna finalmente in Italia con le sue due acclamate serie, che troverete in edicola e in fumetteria a partire da marzo 2016!

Una delle opere più amate dal pubblico, una leggenda del manga e dell’animazione che ha accompagnato un’intera generazione, torna per appassionati di lungo corso e nuovi fan con una spettacolare veste grafica inedita, con cover nuove di zecca firmate dal talento unico di Monkey Punch.

E da un classico passiamo a una grande rivelazione degli anni Duemila: ONE-PUNCH MAN!

A maggio 2016 debutta finalmente in Italia l’attesissimo capolavoro action scritto da One e illustrato magistralmente dal brillante pennino di Yuusuke Murata (Eyeshield 21, Cloudy Sky & Prism & Solar Car).

Preparatevi ad assistere alla nascita di una leggenda, quella di Saitama, il supereroe in grado di abbattere qualunque avversario con un solo pugno… Ma può esserci divertimento a vincere sempre così?!

Tanta azione, risate e una sottile vena di follia in questa imperdibile hit targata Shueisha che è già un fenomeno internazionale!

 

Panini: Planet Manga a Lucca Comics & Games 2015