Dynit 20 anniversary logoQuest’anno sarà una Lucca Comics & Games particolare per Dynit. L’azienda bolognese nata nel 1995 col nome di Dynamic Italia sotto licenza della giapponese Dynamic Planning (fondata da Go Nagai), compie infatti vent’anni.

La major italiana in ambito manga e soprattutto anime, festeggerà il suo anniversario ventennale con una serie di sorprese che non si limiteranno a quelle che troverete allo stand (padiglione P.zza Napoleone, E181), ma riguarderanno una girandola di presentazioni e proiezioni speciali per i visitatori della fiera toscana.

Eccovi il programma completo, nel comunicato della stessa Dynit. Buona Lucca a tutti!

 

DYNIT – LE NOVITA’ LUCCA COMICS & GAMES 2015

Blu-ray Attacco Dei Giganti (L’) Il Film – Parte 1 – L’Arco E La Freccia Cremisi (Combo BD+DVD, Ltd.Ed.+T-Shirt)
Blu-ray Mobile Suit Gundam The Origin I – Blue-Eyed Casval (First Press)
Dvd Mobile Suit Gundam The Origin I – Blue-Eyed Casval (First Press)
Dvd Crusher Joe The Movie
Blu-ray Ghost In The Shell Arise – Parte 2 Ghost Tears / Ghost Stands Alone
Dvd Ghost In The Shell Arise – Parte 2 Ghost Tears / Ghost Stands Alone
Blu-ray Anteprima – Tokyo Ghoul √A BOX Set Limited Edition (3 BD, Eps.1~12)
Dvd Anteprima – Tokyo Ghoul √A BOX Set Limited Edition (3 Dvd, Eps.1~12)

Manga G.T.O. Paradise Lost #02
Manga Shonan Seven #01
Manga Shonan Seven #02

T-shirt Attacco Dei Giganti (L’) T-Shirt “Otaku” Taglia XL, L, M
T-shirt Attacco Dei Giganti (L’) T-Shirt “Street” Taglia XL, L, M
T-shirt Tokyo Ghoul T-Shirt “Otaku” Taglia XL, L, M
T-shirt Tokyo Ghoul T-Shirt “Street” Taglia XL, L, M

PROGRAMMA PROIEZIONI ED INCONTRI:
Sala San Girolamo

Tokyo Ghou Root A

Tokyo Ghou Root A

Venerdì 30/10 ore 14:00-14:00
Dynit presenta: Tokyo Ghoul √A Ep.1-2
50’, Versione italiana non censurata
I ghoul dell’Anteiku, sfruttando il caos causato dall’attacco contemporaneo della CCG, penetrano nella base di Aogiri per cercare di salvare Ken Kaneki. Dopo essere stato torturato per giorni dal sadico Yamori, Kaneki però riesce a liberarsi e divora il suo aguzzino. Per diventare più potente, e forse per altri scopi reconditi, accetta di entrare a far parte del gruppo di Aogiri, dicendo addio per sempre all’Anteiku e a Touka. Intanto la CCG scopre dei nuovi indizi sul famigerato Gufo…

Sabato 31/10 ore 14:30-15:30
Conferenza Dynit 20° Anniversario
EVENTO AD INVITO*
Celebriamo i 20 anni di attività di Dynit ripercorrendo i momenti più importanti, dal boom degli anime in VHS fino alle nuove forme di diffusione in streaming dei giorni nostri. Presenta Carlo Cavazzoni

Sabato 31/10 ore 15:30-16:45
Dynit presenta: Mobile Suit Gundam The Origin II – Artesia’s Sorrow
PROIEZIONE AD INVITO*
60’, Versione originale con sottotitoli in italiano
Dopo i fatti narrati nel primo episodio, la storia prosegue tre anni dopo (UC 0071), incentrandosi sul distacco dei due fratelli Casval e Artesia (che diventeranno Char Aznable e Sayla Mass), e le nuove tecnologie che porteranno alla creazione, da parte di Zeon, del Mobile Suit.

Ghost in the Shell The Movie - The Rising HV News

Ghost in the Shell The Movie – The Rising

Domenica 1/11 ore 14:00-16:00
Dynit presenta: Ghost In The Shell The Movie – The Rising
100’, Versione italiana
In un prossimo futuro, la tecnologia ha ormai saldamente affondato le sue radici nella società. Gli impianti cibernetici sono largamente diffusi e i robot godono delle stesse libertà degli esseri umani, e tutti sono collegati grazie al propio Ghost attraverso i flussi dati della rete. Il maggiore Motoko Kusanagi e la Sezione di Pubblica Sicurezza 9 devono fronteggiare una lotta continua contro la nuova generazione di terroristi tecnologici e di cyber-hacker. Ma le cose prendono una piega diversa quando Motoko viene coinvolta in un caso che coinvolge un hacker di Ghost estremamente pericoloso, soprannominato il Burattinaio! A causa sua, Motoko finirà col tuffarsi sempre più profondamente nella realtà senza limiti della rete…

*LA PROIEZIONE/EVENTO E’ ESCLUSIVAMENTE AD INVITO. I BIGLIETTI SONO GRATUITI E SI POTRANNO RITIRARE DIRETTAMENTE ALLO STAND DYNIT DA GIOVEDÌ 29 OTTOBRE. LE QUANTITÀ SONO LIMITATE AI POSTI DELLA SALA.
Attenzione: sono rigorosamente vietate le riprese audio/video. Durante la proiezione saranno effettuati controlli dal personale, ogni trasgressore sarà immediatamente invitato ad uscire e segnalato alle autorità.

 

 

Fonte: Dynit