Quest’estate vi abbiamo riportato l’annuncio di un nuovo special animato di City Hunter realizzato per celebrare il 30° anniversario del celebre manga di Tsukasa Hojo. Non sarà però un vero e proprio anime, bensì un motion comic con elementi animati della durata di 20 minuti, che racconterà una vicenda inedita ambientata dopo la conclusione del fumetto: come si può evincere dal titolo Ryo’s Marriage Proposal, dal 19 dicembre i fan giapponesi potranno assisterere alla proposta di matrimonio del protagonista Ryo Saeba rivolta alla sua amata Kaori Makimura.

Per quanto Hojo abbia sempre negato che Angel Heart fosse un sequel diretto di City Hunter, bollandolo come una storia ambientata in un universo alternativo (per fare fronte alle numerose proteste dei fan, infuriati per la morte di Kaori), questo episodio sembra fungere da perfetto collegamento tra le due serie.
Per l’occasione i doppiatori originali dei due protagonisti torneranno a dare voce a Ryo e Kaori, nonostante abbiano ormai raggiunto rispettivamente 69 e 56 anni.

 

 

Fonte: Crunchyroll