Venerdì 16 settembre arriva in tutte le librerie e le fumetterie il quinto volume di Saga (QUI trovate la nostra recensione in anteprima), la pluripremiata serie Image Comics scritta da Brian K. Vaughan e disegnata da Fiona Staples, edita in Italia da BAO Publishing. Di seguito vi proponiamo un’anteprima del volume e il comunicato ufficiale del lancio.

 

 

SAGA


Volume 5

Il nuovo attesissimo capitolo della lunga storia

d’amore intergalattica creata da Brian K. Vaughan e

Fiona Staples in libreria dal 16 ottobre 2015

Saga vol. 5

La storia di una giovane famiglia che lotta per trovare

il proprio posto nell’universo

 

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita in libreria dal 16 ottobre 2015 dell’attesissimo volume 5 di Saga, la lunga storia d’amore intergalattica creata da Brian K. Vaughan e Fiona Staples.

In questo capitolo numerose linee narrative collidono: Marko e Principe Robot IV sono all’inseguimento del folle Dengo, che ha rapito Alana, Klara, Hazel e Amicio e sta cercando di portare giustizia nel cosmo. Gwendolyn, Il Sigillo e Sophie sono a caccia dell’ingrediente curativo necessario a salvare Il Volere e nulla sembra andare per il verso giusto.

Brian K. Vaughan passa dal grottesco al poetico, passando per azione e sentimenti come lui solo sa fare in questo incredibile quinto volume di Saga, che Fiona Staples disegna e dipinge con abilità mozzafiato.