Sensation Comics Featuring Wonder Woman #20Ieri vi abbiamo parlato della calata del sipario su titoli come Lobo e Gotham by Midnight. A quanto pare la lista delle serie DC Comics che non ce l’hanno fatto ad assicurarsi una longevità è destinata ad allungarsi. Anche le collane Batman ’66 e Sensation Comics non figurano più tra i titoli in uscita annunciati per dicembre 2015. Per queste testate, dunque, la corsa termina a novembre.

Sorte analoga spetta a Green Lantern: The Lost Army, per la quale però resta uno spiraglio aperto; nelle solicitations di dicembre, il numero #6 della serie, a tutti gli effetti l’ultimo, non viene però etichettato come “final issue”, come accaduto per le altre serie soppresse. E l’autore Cullen Bunn spiega che il progetto narrativo concepito per The Lost Army potrebbe restare ancora in piedi:

Il numero #6 sarà l’ultimo di questa serie, ma la storia di queste Lanterne perdute non è conclusa, e sarà risolta in un’altra serie limitata o sulle pagine di un’altra testata dedicata alle Lanterne. Avevo tracciato un piano per loro, e spero di essere parte del suo completamento, quando sarà possibile.

I dati di vendita di Green Lantern: The Lost Army non sono ancora stati resi noti dalla DC Comics.

 

 

Fonte: Newsarama