Uncanny Avengers #1, coverLa prima “stagione” della collana Incredibili Avengers si è conclusa pochi mesi fa, quando le trame imbastite dallo sceneggiatore Rick Remender sono sfociate nel megaevento dell’estate Marvel italiana, Avengers & X-Men: Axis. Ma la Squadra Unione, che mette insieme Vendicatori e X-Men storici per difendere il sogno del defunto Charles Xavier, sarà protagonista di nuove storie al termine del crossover, giunto ormai alla terza uscita di quattro.

Il 10 settembre tornerà in edicola Incredibili Avengers con il numero 25, ma sarà anche il numero 1 del nuovo ciclo di storie che affronterà le conseguenze di Axis. Tante cose saranno cambiate nel gruppo a causa dell’Inversione, enigmatico evento che ha ribaltato le personalità di eroi e criminali che hanno partecipato alla battaglia contro Onslaught Rosso; la formazione della Squadra Unione rifletterà al meglio questa sterzata narrativa, come potete vedere dalla copertina di Daniel Acuna, artista regolare del titolo. Al centro delle vicende, il mistero delle vere origini dei gemelli Scarlet e Quicksilver dopo le sconvolgenti rivelazioni di Axis

Incredibili Avengers 1, alias Incredibili Avengers 25, sarà un albo da 80 pagine al prezzo di 3,50 Euro contenente i primi due episodi della serie originale Uncanny Avengers vol. 2 e Ms. Marvel #8 – 9 (prima parte) di G. Willow Wilson e Adrian Alphona. L’albo sarà disponibile anche con una Variant FX D’Autore realizzata da Gabriele Dell’Otto (la trovate in coda al pezzo) e costerà 5,00 Euro.

Ecco come Panini ha annunciato il ritorno di Incredibili Avengers nelle edicole:

 

• Inizia una nuova era per Vendicatori e X-Men: debutta la nuova Squadra Unione!

• Rick Remender e Daniel Acuña ci mostrano le conseguenze di Axis!

• I Vendicatori nel mirino dell’Alto Evoluzionario!

• Torna un personaggio cult: l’eroina pakistana Ms. Marvel!

 

Uncanny Avengers #1, teaser variant cover di Gabriele Dell'Otto

 

 

Fonte: Anteprima