Attack on AvengersForse nemmeno le più audaci commistioni di generi e realtà alternative a cui il Battleworld di Secret Wars ci sta abituando reggerebbe il confronto con il più eclettico dei crossover, quello che ha visto gli Avengers scontrarsi con i colossali Titani de L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama. Eppure tale crossover esiste, ed è stato pubblicato in origine sul Brutus Magazine giapponese. Una versione anglofona è stata poi ristampata in occasione del Free Comic Book Day, quando è comparsa in allegato a Secret Wars #0.

E se anche quella versione vi fosse sfuggita, potete rimediare ora: l’improbabile storia che vede i Giganti di Isayama lanciare l’assalto direttamente alla città di New York, che sarà difesa dalle forze congiunte degli Avengers, di Hulk e di Spider-Man (con tanto di comparsata dei Guardiani della Galassia), è ora disponibile come download gratuito a questo link.

Il soggetto della storia è curato dallo stesso Isayama, i testi sono firmati da C.B. Cebulski mentre i disegni sono affidati a Gerardo Sandoval.

 

 

Fonte: CBR