Ariel Olivetti VenomPer una volta che la Marvel ha promesso di non svelare i propri titoli con dei teaser giornalieri, ci hanno pensato gli artisti a solleticare la curiosità dei lettori. Ariel Olivetti, ad esempio, si è inventato una vera e propria immagine promozionale per annunciare il suo ritorno alla Casa delle Idee: nell’immagine potete notare il simbolo solitamente associato a Venom (o all’Uomo Ragno col costume nero) e la dicitura “Sono tornato”, vicino al nome dell’artista.

Olivetti ha postato questo teaser attraverso un post di Facebook, in seguito rimosso (la Marvel non ha preso bene l’iniziativa?), con cui ringraziava il suo agente Eduardo Alpuente per averlo riportato alla Casa delle Idee, dove in passato ha lavoro in esclusiva per qualche anno (Punisher War Journal, Iron Man 2.0).

Anche un altro disegnatore non è riuscito a contenere il proprio entusiasmo per i suoi nuovi impegni con la Casa delle Idee: si tratta di Mike Hawthorne, che recentemente ha prestato le sue matite per la serie di Deadpool. Negli ultimi giorni l’artista sta inserendo diversi riferimenti a Daredevil nei suoi sibillini tweet: termini come “sly devil”, “hell” e “kitchen”, come potete notare dai suoi messaggi su Twitter, non possono che lasciare intendere un suo coinvolgimento su un progetto legato a Matt Murdock

 

 

   

 

 

 

 

 

Fonte: Newsarama