DC Comics Bombshells 1Ventidue copertine per il ritorno di una delle più popolari linee tematiche di variant cover della DC Comics. Ad agosto, tornano le copertine a tema Bombshell della Distinta Concorrenza.

I titoli che beneficeranno della versione retrò delle copertine, saranno, nel dettaglio Aquaman #43, Flash #43, Justice League of America #3, New Suicide Squad #11, Batman/Superman #23, Grayson #11, Secret Six #5, Superman #43, Green Lantern #43, Harley Quinn #19, Wonder Woman #43, Deathstroke #9 and Green Arrow #43, Justice League #43, Teen Titans #11, Sinestro #14, Action Comics #43, Batman #43, Catwoman #43, Detective Comics #43 e Superman/Wonder Woman #20.

Oltre a poterle vedere tutte quante in anteprima qui sotto, nella nostra fotonotizia, sappiate che questa volta la DC sta pensando a nuovi modi per sfruttare la popolarità di queste versioni anni Quaranta dei suoi eroi più famosi e riconoscibili.

Da un lato una serie di statue collezionabili ispirate all’immaginario Bombshell, dall’altro una nuova serie digitale scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Marguerite Savage, che avrà per protagoniste Wonder Woman, Supergirl e Batwoman in un universo narrativo alternativo, in cui le tre donne combattono a fianco delle Forze Alleate durante la Seconda Guerra Mondiale.

 

< SFOGLIA LA FOTONOTIZIA >

 

Sinestro 14 Bombshell Variant

 

Fonte: Newsarama