Double ShotLa piccola etichetta editoriale che ci ha regalato le edizioni italiane di Macanudo, Interni di Ausonia, perle di Brian Wood e Joe Casey come Local e Rock Bottom e i lavori di Koren Shadmi, è finalmente tornata tra noi. Dopo gli appelli disperati ai lettori di un paio di anni fa, per cercare di contrastare la crisi e le scarse vendite e dopo la vendita di catalogo e magazzini avvenuta a febbraio, l’Associazione Culturale DOUbLe SHOt rinasce dalle sue ceneri.

Un ritorno che giunge per iniziativa di una personalità decisamente nota agli addetti ai lavori del fumetto come Lorenzo Corti e all’ex-vicedirettore Alessio D’Uva, che si prenderanno la responsabilità di portare avanti l’avventura di questa meritevole piccola realtà editoriale.

L’affetto degli autori che hanno collaborato o osservato con attenzione le avventure non sempre fortunate di DOUbLe SHOt non si è fatto aspettare, come testimoniano i disegni di buon augurio che compaiono sulla pagina Facebook ufficiale dell’editrice, che vi riportiamo nella gallery sottostante.

Augurando il miglior destino possibile all’etichetta, facciamo le nostre congratulazioni alla nuova proprietà e direzione. Restate sintonizzati con BadComics.it per sapere quali saranno le iniziative di rilancio che, ne siamo certi, non si faranno attendere.

 

 

Fonte: DOUbLe SHOt