Si è appena conclusa la conferenza-evento Panini Comics presenta: THE FUTURE IS NEAR a Mantova Comics & Games. Ecco le novità per quanto riguarda le linee 9L e Novellini.

 

PANINI 9L e NOVELLINI

Caravaggio Milo Manara– A fine aprile Panini 9L porterà in Italia il capolavoro inedito di Milo Manara dedicato alla vita, all’arte e alle opere di Michelangelo Merisi da Caravaggio. Una biografia a fumetti unica. Due maestri a confronto nel volume CARAVAGGIO, disponibile sia in versione cartonata semplice che in Edizione Deluxe, con inserti e lavorazioni speciali!

– La violenza del Gulag, ma anche l’amore per il disegno e per la vita, nel nuovo capolavoro di François Boucq e Jerome Charyn disponibile a settembre nel volume unico LITTLE TULIP.

– A giugno proseguirà la collezione integrale dedicata al lavoro dei fratelli Hernandez con LOVE AND ROCKETS COLLECTION PALOMAR 3.

– Il mondo di Adventure Time entrerà nel catalogo Novellini a maggio con ADVENTURE TIME LA PRIMA DOLCE AVVENTURA di Frank Gibson e Becky Dreistadt! In un volume unico, dal formato orizzontale, scopriremo la prima avventura della piccola Fionna e del suo gattino magico Cake!

– Infine, sempre a maggio, Panini Books presenterà il nuovo romanzo di Camille DeAngelis! FINO ALL’OSSO è la storia di Maren Yearly, una normale sedicenne con un piccolo problema d’effettività. Ogni volta che qualcuno le si affeziona troppo, lei non riesce a trattenersi dal divorarlo!

 

 

Fonte: Panini