Nella serata di ieri la Marvel ha diffuso una nuova mappa di Battleworld che segnala i domini ormai sbloccati nella versione interattiva, e le testate coinvolte nel megaevento Secret Wars. L’immagine chiamata Secret Wars Battleboard sarà disponibile in forma di mappa pieghevole, stampata su cartoncino laminato, nelle fumetterie convenzionate con la promozione delle Guerre Segrete.

La Casa delle Idee ha dichiarato in un comunicato che la Battleboard contiene le copertine di ogni serie connessa a Secret Wars in uscita tra maggio e giugno: tutti i 35 progetti precedentemente annunciati, tra cui i recentissimi Guardians of Knowhere e E is for Extinction, compaiono infatti ai margini del manifesto, mentre nove slot rimangono ancora classificati.

Secret Wars Battleboard

Years of Future Past X-MenSe consideriamo i 15 teaser rilasciati lo scorso autunno, ben otto di quei progetti devono ancora essere annunciati.

Finora non sono infatti stati lanciati titoli legati a:

 

 

Old Man Logan #1, copertina di Andrea SorrentinoMentre le sette serie scaturite dai teaser sono:

 

 

…tutte annunciate nei giorni scorsi insieme ad altre impreviste, come Runaways, 1872 e Marvel Zombies. Abbiamo dunque otto titoli già “menzionati” su nove slot classificati: di conseguenza solo uno è davvero misterioso.

C’è però la possibilità che i suddetti otto teaser da annunciare non facciano testo in quanto parte di una futura seconda Battleboard dedicata ai mesi da luglio in poi: lo scopriremo solo attraverso il rilascio delle solicitation di giugno, cosa che avverrà tra poco più di una settimana.

 

 

Fonte: CBR