Doctor Who: The Ninth Doctor #1, coperina di Alice X. ZhangDebutterà il primo aprile negli States uno dei prodotti dedicati a Doctor Who più attesi dai fan del serial TV britannico. Stiamo parlando di Doctor Who: The Ninth Doctor, con protagonista la nona rigenerazione del Dottore, quella impersonata dall’attore Christopher Eccleston nello show targato BBC.

La miniserie, edita dalla Titan e della durata di cinque numeri, sarà scritta da Cavan Scott (Who-ology) per i disegni di Blair Shedd e le copertine di Alice X. Zhang.

Di seguito vi proponiamo la sinossi e le prime tavole rilasciate. Per visualizzarle dovete semplicemente cliccare sulla variant cover di Mariano Laclaustra, un chiaro omaggio alla prima apparizione di Spider-Man su Amazing Fantasy #15.

 

Il Nono Dottore è tornato con una nuovissima miniserie: Weapons of Past Destruction!

Dopo essersi lasciato alle spalle la Seconda Guerra Mondiale, il Nono Dottore, Rose e Capitan Jack scoprono che la tecnologia del Signore del Tempo, andata perduta all’alba della Guerra del Tempo, è stata venduta presso il mercato nero intergalattico!

Ora, la minaccia di una nuova guerra temporale è all’orizzonte. Potrà il Dottore impedire alla storia di ripetersi?

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Doctor Who: The Ninth Doctor #1, variant cover di Mariano Laclaustra

 

 

Fonti: CBR | Bleeding Cool