Daredevil di Carmine Di GiandomenicoChi segue la pagina Facebook del disegnatore Carmine Di Giandomenico è abituato, si fa per dire, alle piacevoli sorprese: dai bozzetti delle tavole su cui è all’opera a illustrazioni realizzate nei ritagli di tempo dedicate ai personaggi che più ama, come Superman e Daredevil.

Proprio il Cornetto è protagonista delle ultime due immagini postate di recente dall’artista di X-Tinction Agenda, ma in una versione alternativa: quella del serial TV Marvel’s Daredevil che debutterà il prossimo 10 aprile sul canale statunitense Netflix.

Come saprete, questa variante preliminare del costume dell’eroe si basa su quella ideata da Frank Miller e John Romita Jr. per Daredevil: The Man Without Fear, storica miniserie del 1993 che rinarrava le origini dell’Uomo Senza Paura.

Anche Di Giandomenico ha contribuito al mito di Devil, in qualità di primo sceneggiatore italiano di sempre in un fumetto Marvel, con la splendida miniserie Battlin’ Jack Murdock, incentrata sul padre di Matt. Noi di BadComics.it che non vediamo l’ora di ammirare l’artista di Teramo su nuovi progetti dedicati al Diavolo Rosso, non possiamo che consigliarvene la lettura.

 

Daredevil di Carmine Di Giandomenico

 

Fonte: Carmine Di Giandomenico