Thor #1, variant cover di Fiona Staples

Thor #1, variant cover di Fiona Staples

Nelle pagine dell’ultimo numero di Anteprima viene ufficializzato il debutto nel nostro paese di uno dei fumetti Marvel più attesi e chiacchierati: la nuova incarnazione femminile di Thor, scritta da Jason Aaron e disegnata da Russell Dauterman.

Thor 1 uscirà il 14 maggio e sarà uno spillato di 48 pagine, al prezzo di  2,90, contenente il primo episodio della serie regolare della nuova Tonante e Loki: Agent of Asgard #7 di Al Ewing e Jorge Coelho.

L’albo sarà disponibile anche in una cover variant FX metallizzata ( 5.00) che sfoggerà la copertina alternativa della meravigliosa disegnatrice di Saga, Fiona Staples.

I collezionisti in pensiero per la numerazione dell’attuale testata del figlio di Odino non devono preoccuparsi: Thor 1 è infatti il secondo nome di Thor 194, dunque una diretta prosecuzione dell’attuale mensile.

Thor: Dio del Tuono si concluderà il 16 aprile sul numero 193: uno speciale albo di 64 pagine contente Loki: Agent of Asgard #6 e soprattutto la storia extra-size tratta da Thor God of Thunder #25 disegnata da Esad Ribic, Simon Bisley e R.M. Guéra, naturalmente scritta da Aaron.

Ecco com’è stato presentato il lancio della nuova collana dalle pagine di Anteprima:

 

Da Original Sin ad Axis! Dopo le incredibili rivelazioni di Original Sin e de Il Decimo Regno, un altro capitolo nella leggenda del Dio del Tuono è appena cominciato! “Chiunque impugnerà questo Martello, se ne sarà degno, avrà il potere di… THOR!”. Se ne sarà degno…

Un nuovo Thor per un nuovo mondo!

Il mistero della Figlia del Tuono!

 

Thor #4

 

Fonte: Panini