Avengers: MillenniumQuando è stata annunciata, la miniserie digitale Avengers: Millennium, è subito parsa un oggetto misterioso: la trama veniva attribuita allo sceneggiatore Mike Costa (Scarlet Spiders) e la parte grafica ai francesi Geoffo e Mast, responsabili digitali di Deadpool: Gauntlet e Iron Man: Fatal Frontier.

Ma dietro alla copertina di Leinil Yu si nascondeva il vero disegnatore della miniserie di sei numeri, che oggi scopriamo essere il nostro Carmine Di Giandomenico (All-New X-Factor).

Di seguito trovate la sinossi ufficiale e le prime immagini di Avengers: Millennium, il cui primo numero uscirà il prossimo 24 febbraio per la piattaforma Infinite Marvel prima della riedizione in formato cartaceo.

 

Presso una base segreta dell’Hydra situata nel Giappone rurale, gli Avengers scoprono un portale temporale che li trascinerà in un’avventura che si dipanerà attraverso i millenni.

Ma quali sono i cattivi che possiedono una macchina del tempo e non la usano per cambiare il passato? Quelli che sanno di aver già vinto. Ora, la squadra dovrà viaggiare attraverso il tempo per realizzare quali sono gli orrori che l’Hydra ha in serbo per il mondo intero.

Ma qualcosa andrà incredibilmente storto, come spesso accade. In più: gli Avengers saranno mandati indietro nel tempo fino al 1945, dove incontreranno Cap e Bucky prima dell’esplosione che avrebbe cambiato le loro vite per sempre. E ancora, il team si troverà nella Parigi della Seconda Guerra Mondiale dove Kang e il Gran Maestro li obbligheranno a combattere gli Invasori.

 

Avengers: Millennium

 

Fonte: Comic Vine