Chrononauts #1, copertina di Sean MurphyIl momento è quasi arrivato: Chrononauts, il progetto di Mark Millar incentrato sui viaggi nel tempo di due geni scientifici coinvolti in una surreale avventura spazio-temporale vissuta in favore di telecamere, giungerà sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo 18 marzo.

L’opera sarà composta da tre miniserie pubblicate annualmente e di quattro numeri ciascuna; rispetto ai progetti precedenti sia di Millar che del disegnatore Sean Murphy dovrebbe avere toni più avventurosi e meno cupi.

La Image Comics punta molto su Chrononauts e ha voluto celebrare l’esordio della prima miniserie invitando vari artisti di grido a contribuire con le loro interpretazioni personali all’ormai consueta usanza delle variant cover.

Oltre alla copertina ufficiale, firmata dallo stesso Murphy, il numero #1 di Chrononauts sarà disponibile nelle variant cover di Matteo Scalera, Declan Shalvey, Dan Panosian, Fiona Staples e Ryan Ottley, che trovate tutte incluse di seguito.

Se volete saperne di più su Chrononauts vi rimandiamo alle dichiarazioni rilasciate da Millar in corso di produzione, nonché alle prime pagine di anteprima del numero #1. Buona lettura!

 

Chrononauts #1, variant cover di Rian Ottely

Chrononauts #1, variant cover di Fiona Staples

Chrononauts #1, variant cover di Matteo Scalera

Chrononauts #1, variant cover di Declan Shalvey

Chrononauts #1, variant cover di Dan Panosian

 

Fonte: Hollywood Reporter