Come hanno raccontato anche i colleghi di BadTv.it, è evidente che Agent Carter stia ormai tirando le fila in vista dell’imminente finale. Senza fare troppo rumore potrebbero però essere apparsi due personaggi dell’Universo Marvel…

“Con chi stavi parlando?”
“Un futuro mafioso.”

Mentre Peggy Carter sta perquisendo un appartamento, Jarvis convince un ragazzino sovrappeso ad andarsene comprandolo con un quarto di dollaro.
Quando Peggy gli chiede con chi stesse parlando, Jarvis lo definisce “un futuro mafioso”. Considerando anche la stazza del ragazzo, potrebbe essere un riferimento a Wilson Fisk, ovvero Kingpin, che apparirà presto nella miniserie Daredevil? O forse stiamo viaggiando troppo con la fantasia?

Ora ho bisogno che si concentri completamente.

Abbiamo scoperto che il Dottor Ivchenko non è una vittima ed è qualcosa di più rispetto allo psichiatra che vuol far credere di essere: è un abile ipnotista e appartiene a Leviathan.
Non è ancora chiara la natura del suo potere, se sia soltanto una suggestione post-ipnotica, oppure se sia in grado di manipolare mentalmente le persone; in questo caso il personaggio potrebbe rivelarsi il Dottor Faustus, avversario di Capitan America nelle storie degli anni ’70, in grado di fare il lavaggio mentale alle sue vittime per fargli commettere azioni criminali per conto suo. Il personaggio è stato recuperato da Ed Brubaker durante la Civil War: è lui che, controllando mentalmente Sharon Carter, la spinge a sparare a Capitan America, uccidendolo.