Howard The Duck #1, variant cover di Chip Zdarsky

Howard The Duck #2, variant cover di Chip Zdarsky

Un paio di giorni fa Axel Alonso ha twittato la copertina di Howard The Duck #2, un simpatico selfie realizzato da Joe Quinones coi Guardiani della Galassia che fanno il “beccuccio”, indisponendo il burbero protagonista della serie.

Altre due copertine alternative sono state diffuse dall’Editor-In-Chief della Marvel: la prima è dell’altro autore della testata, il folle Chip Zdarsky, che lancia una vera e propria campagna elettorale “Howard for President” sulla variant cover del numero #2.

La seconda è invece opera di un disegnatore leggendario che ha avuto poco a che fare con i supereroi, ma quando l’ha fatto ha sempre lasciato il segno, come sa chi ha letto Batman: Anno 100. Stiamo parlando di Paul Pope, l’autore di Battling Boy e Aurora West che, per la variant del primo numero, ha ritratto Howard in una posa tipicamente shakespeariana.

L’illustrazione che trovate qui sotto andrà a infoltire il gruppo di variant del primo numero che, vi ricordiamo, giungerà nelle fumetterie americane a marzo.

 

Howard The Duck #1, variant cover di Paul Pope

 

Fonte: Axel Alonso